Ti guardi allo specchio e ti vedi in un corpo che non è il tuo?

Siamo alle solite, tiri fuori i costumi e pensi che mai avrai il coraggio di indossarli, semmai andrai in spiaggia con il burkini…!

Allora pensi subito quale strategia fai da te hai in serbo quest’anno: diete drastiche, beveroni sostitutivi del pasto, ore di corsa sfrenata ecc. ecc…..

Ma agendo in questo modo sei sicura di risolvere davvero il tuo problema?

Perderai forse qualche chilo (che recupererai non appena tornerai alla tua solita vita) ma di certo non andranno via gli inestetismi che si sono accumulati sul tuo corpo a causa dei chili presi.

Anzi aumenteranno!!!

Perché un dimagrimento veloce,è destinato a lasciare segni terribilmente antiestetici sul corpo in quanto non si perde grasso, bensì muscolo e liquidi: l’organismo, quando,si segue una dieta troppo rigida, inizia ad aggredire la massa muscolare; il grasso, ben più sedimentato, non viene aggredito. I centimetri che perdete da semi-digiuni saranno esclusivamente di muscolo rendendovi flaccidi.

Questo ti porterà ad avere:

  • Pelle flaccida: un fenomeno per nulla limitato ai casi di grandi obesi reduci da perdite importanti di peso, perdere peso velocemente ti condannerà ad avere strati di pelle flaccida e in eccesso.
  • Seno svuotato: in caso di dimagrimento il seno diminuisce la propria massa ma, se il dimagrimento è sano, si limita a ridursi; in caso di dimagrimento veloce, invece, il seno perderà tono e si svuoterà inesorabilmente.

Per aiutare il corpo a modellarsi e ottenere delle forme armoniche e toniche, bisogna affrontare l’inestetismo seguendo 4 step fondamentali:

  1. Alimentazione corretta
  2. Esercizio fisico  
  3. Trattamenti estetici mirati e personalizzati
  4. Programmare un mantenimento costante!

Noi supportiamo le nostre clienti in questo cambiamento seguendo un metodo specifico e con il supporto di un nutrizionista di nostra fiducia, il nostro metodo si chiama Perfect body.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

 

Breve storia di Giovanna e del suo magnifico risultato

Breve storia di Giovanna e del suo magnifico risultato

Giovanna ha scelto il PERFECT BODY e questi sono i risultati…   Vuoi sapere come Giovanna ha risolto il problema del sovrappeso? […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *