Breve storia di Giovanna e del suo magnifico risultato

Giovanna ha scelto il PERFECT BODY e questi sono i risultati...

Vuoi sapere come Giovanna ha risolto il problema del sovrappeso?

Giovanna, una bella donna di oltre cinquant’anni,  notevolmente in sovrappeso, manifesta il suo desiderio di ritornare in forma dopo molti anni passati ad evitare vestiti fascianti, costumi moderni e pantaloni stretti, ma la sua paura è tanta, ha paura di fallire per l’ennesima volta.

E sì, ci ha provato più volte a fare diete e trattamenti, senza risultati duraturi nel tempo,ma con il solo e solito effetto yoyo, il tutto equivale a centinaia di euro buttati al vento.

Fino a quando un giorno, leggendo un nostro articolo su facebook , scopre il nostro  nuovo metodo di lavoro Perfect Body. Così ha compilato il modulo per richiedere una consulenza gratuita.

La consulenza iniziale è la nostra carta vincente…

Sì hai capito bene… il nostro segreto sta proprio quì!
Nessun pacchetto standard, nessun programma unificato ma solo ed esclusivamente una valutazione e uno studio approfondito del corpo di ogni singola cliente.
Questo ci permette di programmare un percorso interamente personalizzato, strutturato sulla condizione fisica della cliente, adatto alle sue esigenze, non solo rispetto ai trattamenti, ma dove necessario anche supportandola con la consulenza e l’ausilio di un dottore nutrizionista

Comunque torniamo a Giovanna!

Giovanna, ancora molto scettica, telefona e prenota la sua consulenza.

Noi dopo aver eseguito la diagnosi e capita la causa che le faceva accumulare tutti quei chili di troppo, ci mettiamo subito a lavoro, fissando il suo primo appuntamento per il primo giorno utile , dove viene vista anche dal nostro nutrizionista.

Giovanna accetta subito di affidarsi a noi con molto entusiasmo.

Dopo solo 10 giorni Giovanna non crede ai suoi occhi, ha già perso i suoi primi 4 kg e il suo ventre appare più sgonfio.

Da quel giorno, nonostante i piccoli sacrifici che ovviamente ha dovuto fare, Giovanna ha continuato a seguirci (e continua ancora nel mantenimento) felice dei traguardi raggiunti, ritornando a credere in se stessa.

Oggi , Giovanna dopo 3 mesi di trattamenti ha perso 14 kili, può finalmente indossare vestiti attillati e costumi senza pareo, senza sentirsi addosso lo sguardo giudicatore, di chi le sta accanto.

Se anche tu sei nella stessa situazione di  Giovanna, pensando che non ci sia soluzione al problema, sappi che non è così e che puoi riprendere in mano la tua vita , con meno sacrifici di quanto credi

Per questo ti invito a prenotare subito la tua consulenza più primo trattamento 

Perfect Body a soli 39,00

Prenota anche tu la tua consulenza con primo trattamento a soli 39,00 euro anziché 79,00 chiamandoci al numero 0961.33861

Scegli anche tu il metodo PERFECT BODY scegli anche tu di tornare a stare bene con te stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere qualsiasi informazione scrivici su whatsapp
Powered by