Il nostro team

Un team affiatato

Lavoriamo insieme da tantissimi anni, continuiamo a formarci costantemente seguendo corsi autorevoli e accreditati per offrire sempre il massimo ai nostri clienti.
La nostra forza viene dal confronto costante e dalla grande passione per il nostro lavoro, proprio grazie a questo, siamo riuscite nel tempo a strutturare un’ampia rosa di servizi per la bellezza e il benessere dei nostri clienti!

Mariarosa
"La Boss"

Un percorso iniziato nel 2001 con il conseguimento della qualifica di Estetista specializzata che ha dato il via alla carriera lavorativa; nel 2002 infatti crea il Centro Bellezza. La formazione costante è alla base della sua carriera e nel 2005 consegue la laurea in Podologia mettendo così, a disposizione dei clienti, un ancora maggiore competenza sul pedicure curativo. Per lungo periodo ha collaborato con prestigiose aziende quali Deborah, Lancaster, Aktinsons, Cartier in qualità di Beauty consultant e make-up artist. Oltre ad essere stata docente in numerosi corsi professionali. I corsi di trucco semi permanente, di trattamenti corpo e viso, di extencion ciglia sono solo gli ultimi di un lunghissimo elenco che cresce di anno in anno! Si fa prima ad osservarla all’opera per comprendere la sua enorme e indiscussa esperienza!

Antonella
"La più anziana"

Inizia la sua esperienza professionale 16 anni fa occupandosi di estetica di base nel Centro Bellezza, coinvolta da Mariarosa. Nel 2002 inizia ad operare nell’ambito della ricostruzione unghie e dopo aver frequentato un primo corso Tecniwork, azienda leader nel settore, ha proseguito con una costante formazione non solo in ambito di materiali e modellazione, ma anche di nail-art. Allieva di Natalya Grudinina padroneggia con maestria la complessa tecnica “zhostovo” per decorazioni raffinate e di precisione. Nel corso degli anni, parallelamente alla formazione della ricostruzione unghie, inizia un percorso formativo ed esperienziale nell’ambito dei trattamenti viso e corpo su cui si specializza frequentando annualmente corsi di aggiornamento. seguendo corsi di formazione altamente qualificanti. Nel 2016 inizia a frequentare un master in estetica avanzata. Il suo motto “ tutto quello che imparo è al servizio della cliente”

Pamela
"La Paziente certosina"

Entra nel 2004 a far parte del team del Centro Bellezza, specializzata in estetica base, ricostruzione unghie base e avanzato e nail art con smalto, gel e smalto semipermanente.
Ha frequentato con successo un corso di extencion ciglia
” one to one” – tinta ciglia e sopracciglia. Consegue poi la specializzazione in trucco sposa e da sera. La grande passione per questo lavoro l’ha spinta nel tempo a incrementare sempre di più la sua formazione. Si specializza nei massaggi corpo e nei trattamenti viso seguendo uno dei master più accreditati del settore. Attualmente frequenta, a Milano, un master di estetica avanzata (teorico-pratico) per accrescere maggiormente le competenze nell’ambito dei trattamenti viso e corpo.
Tra noi è la più paziente, da quì il suo soprannome

Maria
"La silenziosa"

 Entra a far parte del Centro Bellezza nel 2009, è specializzata in estetica base (depilazione con cera a freddo e pasta da zucchero), in trattamenti viso e corpo.
Anche lei, come tutte le ragazze del team, è dedita alla continua formazione al fine di accrescere le proprie competenze.
Ha frequentato  con successo corsi di livello professionale con aziende leader nel settore specializzando in massaggio circolatorio drenante, riattivante  lipolitico e riflessogeno connettivale.
Attualmente sta frequentando un master di estetica avanzata specializzato in trattamenti corpo e viso.a

×
Per ricevere qualsiasi informazione scrivici su whatsapp