Make-up

AIRBRUSH o MAKE UP CON AEROGRAFO

Il Make up deve valorizzare la bellezza del viso, non stravolgerne i lineamenti appesantendoli. 
Deve essere resistente e soprattutto deve essere perfetto.
Per questo motivo utilizziamo per il make up dei nostri clienti la tecnica dell’AIRBRUSH o MAKE UP CON AEROGRAFO.

Questa tecnica ci permette di creare una base naturale evitando quell’antiestetico effetto cerone che spesso si ottiene utilizzando pennelli e spugnette. 
Il trutto viene poi completato con tecniche classiche

cosa c'è da sapere

Con questa tecnica il prodotto viene versato all’interno di un serbatoio e poi nebulizzata con intensità variabile. I pigmenti nebulizzati si adagiano sul volto creando un’incarnato omogeneo e molto naturale.  Si utilizzano fondotinta specifici per questa tecnica e variano in base al tipo di pelle del viso e in base alle esigenze di durata.

quali vantaggi

Primo vantaggio tra tutti e l’igiene, infatti l’aerografo non tocca mai la pelle. 
 L’effetto luminoso, omogeneo e duraturo che si ottiene con questa tecnica non è raggiungibile con il make up a tecnica classica.
Permette di valorizzare i lineamenti e correggere eventuali inestetismi e asimmetrie del viso senza rinunciare alla naturalezza

Il make up per ogni occasione

Siamo abituate a pensare al makeup professionale solo per occasioni speciali.

Lo scegli per la tua festa di compleanno, per i 18 anni di tua figlia, per la tua laurea o perchè devi partecipare ad un ricevimento.

Anche un sabato sera può trasformarsi in un’occasione speciale…
Guardarti allo specchio e vederti bellissima può essere la tua occasione speciale. 
Concediti una coccola, scegli il makeup più giusto per te.

lavoro2

Da giorno

Naturale e leggero ma che valorizzi il tuo viso... Ideale per un appuntamento di lavoro importante o semplicemente per regalarti un momento speciale

sera2

Da Sera di gala

Una serata elegante richiede un makeup raffinato e ricercato, deve valorizzare il viso e accostarsi all'outfit

sera1

Da sera tra amici

Una serata tra amici richiede un makeup allegro, ricercato e ti permette di osare un po' in base al tipo di serata. Scegli un makeup professionale per essere la più bella

cerimonia1

da cerimonia

Quando si è ospiti ad un ricevimento è importante avere il giusto makeup, capace di resistere al trascorrere delle ore, al caldo e alle lacrime di commozione. Deve essere abbinato all'outfit e al tuo ruolo.

Make-up sposa

Base rigorosamente con tecnica airbrush con prodotti di altissima qualità e ad altissima tenuta per consentire la massima libertà alle nostre spose che dall’inizio alla fine della giornata avranno un make-up perfetto anche dopo un tuffo in piscina, dopo le lacrime di emozione soprattutto nonostante il sudore… Seguiamo la sposa nel periodo dei preparativi, facendo sedute di prova trucco per consentirle di valutare e scegliere il trucco migliore!

Se oltre al make-up cerchi un complice di bellezza…
Per le spose abbiamo strutturato il “BRIDE METHOD”
Scopri di più>>

×
Per ricevere qualsiasi informazione scrivici su whatsapp