Mani

Le mani raccontano ciò che gli occhi non osano raccontare

Ci prendiamo cura delle mani dei nostri clienti con professionalità, amore e attenzione. Scegliendo sempre i migliori prodotti e aggiornandoci costantemente per mettere a vostra disposizione trattamenti sempre nuovi. Dalla ricostruzione delle unghie con tip o cartina al refill, dall’applicazione dello smalto semipermanente alla tradizionale manicure, dal trattamento con paraffina al massaggio

Le mani sono come un biglietto da visita, parlano di noi, del nostro modo di essere e di vivere; sono lo strumento che ci consente di realizzare ogni nostro pensiero e ogni nostra idea. Per questo motivo amiamo prenderci cura delle mani dei nostri clienti scegliendo per ciascuno il trattamento più indicato! Scopri i trattamenti e scegli quello più adatto a te...


Per le tue mani scegli mani esperte...Scegli le nostre mani!

Onicotecniche

Ricostruzione unghie con tip e cartine e refill unghie

Unghie fragili o problemi di onicofagia spesso ci impediscono di avere mani curate e unghie lunghe. Ricorrere alla ricostruzione con tip o cartina è una soluzione ottimale. Mani esperte sono in grado di modellare unghie dall’aspetto realistico ed elegante ricostruendo una curvatura naturale e omogenea. Il refill alla terza settimana consente di avere sempre le mani impeccabili e curate!

Libera la voglia di stile e originalità con la nostra nail art

I dettagli fanno la differenza ed esprimere la propria voglia di stile ed originalità attraverso le proprie mani  oggi è possibile.
Scegli la nail art e affidati alle mani esperte delle nostre operatrici per realizzare sulle tue unghie vere e proprie opere d’arte in miniatura.
Cambiare disegno ogni mese ci consente di esprimere i nostri stati d’animo e la nostra estrosità!

Smalto semipermanente
mani

Quando si hanno unghie belle e resistenti o non si vuole allungare artificialmente l’unghia non è necessario ricorrere al gel. Questo non vuol dire rinunciare ad avere sempre unghie perfette e curate. Si può scegliere di applicare lo smalto semipermanente.
Se ben applicato e se si rispettano alcuni accorgimenti, lo smalto semipermanente ha la stessa durata del gel. 

Manicure Applicazione smalto

Contrariamente a ciò che si pensa, la manicure non è un trattamento estetico solo femminile, avere mani curate e in ordine è un’esigenza comune sia agli uomini che alle donne. Una manicure ben fatta parte dal trattamento della pelle e delle cuticole per poi finire alle unghie. Permettendoci di avere mani sempre morbide e curate non solo belle.
Rivolgersi a personale specializzato in grado di garantire strumenti sempre sterili e prodotti di alta qualità ci garantisce risultati privi di controindicazioni

Trattamento alla paraffina

Leviga l’epidermide, allevia gli arrossamenti, idrata la pelle e favorisce la riduzione di inspessimenti e indurimenti, rende le unghie lucide e forti e ammorbidisce le cuticole.  Aumenta la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli e riduce i dolori derivanti dall’artrite. Dopo un leggero scrub che rimuove le cellule morte e prepara l’epidermide a ricevere la cera in profondità si procede all’applicazione di una crema emolliente e idratante attraverso un massaggio. A questo punto si procede immergendo le mani in una vaschetta piena di paraffina liquida. Le mani, rivestite dal sottile strato ceruleo, rimangono in relax per circa 15 minuti, al termine del tempo di posa la paraffina viene rimossa e si procede con un massaggio conclusivo.

×
Per ricevere qualsiasi informazione scrivici su whatsapp